In ingresso (scuole medie)

Giornate di scuola aperta

In considerazione delle precauzioni da adottare per evitare assembramenti e rischi di contagio COVID-19, si comunica che per l’anno scolastico 2020-21 l'I.I.S."G.Romani" organizzerà tre appuntamenti di Open Day in cui sarà presentata l’offerta formativa dell'I.I.S. "G.Romani". L’accesso potrà essere effettuato  ESCLUSIVAMENTE su prenotazione, in quanto potremo accogliere un numero chiuso di partecipanti per ciascuna sessione.

Scarica l`opuscolo con la descrizione degli indirizzi: clic qui

Locandina Open Day

SABATO 28/11/2020
Incontro in video conferenza  Modulo di prenotazione

Le altre date, per ora confermate in presenza

SABATO 19/12/2020

-1°turno dalle 15:00 alle 16:00 ( Liceo Classico, Liceo Linguistico)

-2°turno dalle 16.30 alle 17.30 (Costruz.Ambiente Territ., Operatori elettr., ITinformatico)

-3° turno dalle 18.00 alle 19.00 (Operatori Sociosanitari, Liceo Scientifico Scienze Applicate)

SABATO 16/01/2021

-1°turno dalle 15:00 alle 16:00 (Operatori Sociosanitari, Liceo Scientifico Scienze Applicate)

-2°turno dalle 16.30 alle 17.30 ( Liceo Classico, Liceo Linguistico)

-3° turno dalle 18.00 alle 19.00 (Costruz.Ambiente Territ., Operatori elettr., ITinformatico )

Scarica il programma completo degli eventi dalla sezione allegati (quando disponibile).

microstagemicrostageScritta

Nei periodi:

• dal 2 al 7 dicembre 2019
  • dal 9 al 14 dicembre 2019
  • dal 13 al 18 gennaio 2020

gli alunni delle classi terze medie possono scegliere di frequentare una mattina intera di lezioni (dalle 9 alle 13) presso il nostro Istituto.

Gli studenti frequenteranno le lezioni nell’indirizzo di interesse e, in base alla disponibilità, in uno dei giorni indicati.
Liceo Classico: da definire
Liceo Linguistico:
– (per gli alunni che scelgono Francese) da definire
– (per gli alunni che scelgono Spagnolo) da definire
Liceo Scient. opz. Sc. Appl.: da definire
Costruzioni Ambiente e Territorio: da definire
Informatica e Telec.: da definire
Oper. Elettronico – IeFP: da definire

Per aderire all'iniziativa è possibile la prenotazione telefonica, a cura della famiglia dello studente interessato o della segreteria della scuola media, al numero 0375 200462 - Ufficio Alunni, comunicando cognome - nome e telefono dello studente e indirizzo di interesse, anche ai fini della copertura assicurativa.

I microstage sono sospesi fino al termine dell`emergenza sanitaria.

​ CREATI DA VOI (durante la mattina/stage al Romani)

2. Scarica Game Maker (8.1): http://www.people.vcu.edu/~rpatton/currentlab/GM_8.1.zip

CMS Drupal ver.7.75 del 26/11/2020 agg.26/11/2020