In ingresso (scuole medie)

Giornate di scuola aperta

SABATO 28/11/2020 e Sabato 19/12/2020: un ringraziamento a chi ha potuto partecipare

PROSSIMO APPUNTAMENTO: SABATO 16/01/2021
CLIC QUI PER ISCRIVERTI

Visto il perdurare dell'emergenza Covid-19 e il largo  successo dei primi appuntamenti, sarà organizzato in streaming anche l'open day di sabato  16 gennaio 2021, dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

Occorre prenotarsi compilando il modulo apposito CLIC QUI

L’accesso potrà essere effettuato  ESCLUSIVAMENTE su prenotazione, in quanto potremo accogliere un numero chiuso di partecipanti per ciascuna sessione.

Scarica l`opuscolo con la descrizione degli indirizzi: clic qui

Locandina Open Day

I video di presentazione dei diversi indirizzi

Informatica e Telecomunicazioni Liceo Scientifico - scienze applicate IeFP Elettrico / Elettronico

Liceo Classico Socio Sanitario Liceo Linguistico

Costruzioni Ambiente e Territorio VISITA VIRTUALE DELL'ISTITUTO

microstagemicrostageScritta

Nei periodi:

• dal 2 al 7 dicembre 2019
  • dal 9 al 14 dicembre 2019
  • dal 13 al 18 gennaio 2020

gli alunni delle classi terze medie possono scegliere di frequentare una mattina intera di lezioni (dalle 9 alle 13) presso il nostro Istituto.

Gli studenti frequenteranno le lezioni nell’indirizzo di interesse e, in base alla disponibilità, in uno dei giorni indicati.
Liceo Classico: da definire
Liceo Linguistico:
– (per gli alunni che scelgono Francese) da definire
– (per gli alunni che scelgono Spagnolo) da definire
Liceo Scient. opz. Sc. Appl.: da definire
Costruzioni Ambiente e Territorio: da definire
Informatica e Telec.: da definire
Oper. Elettronico – IeFP: da definire

Per aderire all'iniziativa è possibile la prenotazione telefonica, a cura della famiglia dello studente interessato o della segreteria della scuola media, al numero 0375 200462 - Ufficio Alunni, comunicando cognome - nome e telefono dello studente e indirizzo di interesse, anche ai fini della copertura assicurativa.

I microstage sono sospesi fino al termine dell`emergenza sanitaria.

​ CREATI DA VOI (durante la mattina/stage al Romani)

2. Scarica Game Maker (8.1): http://www.people.vcu.edu/~rpatton/currentlab/GM_8.1.zip

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.22/07/2021