Pubblicazione esiti degli scrutini finali a.s. 22-23

Pubblicazione esiti degli scrutini finali a.s. 22-23 colloqui finali

Daniela Romoli

Dirigente Scolastico

Si comunica che gli esiti degli scrutini di ammissione agli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione (classi 5^), distintamente per ogni classe, saranno pubblicati   sabato 10-06-2023 ore 12  nella sezione Messaggistica del Registro Elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento, con la sola indicazione per ogni studente “ammesso” e “non ammesso” alla prova d’esame, ivi compresi i crediti scolastici attribuiti ai candidati( i tabelloni saranno comunque esposti all’albo all’ingresso dell’istituto).

Gli esiti degli scrutini per le classi 1^-2^-3^ 4^ saranno pubblicati giovedì 15-06-2023 ore 12.

Si precisa che i voti in decimi, compresi quelli inferiori a sei decimi, riferiti alle singole discipline, sono stati riportati, nell’area riservata del Registro Elettronico a cui può accedere solo l’utente mediante le proprie credenziali personali.

Si informano tutti i soggetti abilitati all’accesso al Registro Elettronico che, in applicazione della normativa vigente sulla privacy, i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network)

Eventuali colloqui finali potranno essere prenotati dalle famiglie tramite il registro elettronico per sabato 17 /06/2023 dalle ore 11.30 alle 13.00

Dott.ssa Daniela Romoli