Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Emergenza sanitaria da Covid-19: Funzionamento degli Uffici

In attuazione delle più recenti disposizioni emanate in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, si comunica che fino al prossimo 3 aprile  - fatti salvi nuovi e diversi interventi delle autorità competenti - questo Istituto, al fine di assicurare lo svolgimento dell'attività amministrativa in sicurezza sanitaria,  adotterà le seguenti modalità operative:

  • Le attività di comunicazione con gli uffici si svolgeranno in modalità telefonica, telematica o mediante Posta Elettronica Ordinaria o Certificata.
  • Il ricevimento del pubblico, e in ogni caso l'accesso di esterni all'edificio scolastico, dovrà di norma avvenire previa richiesta telefonica o per posta elettronica e sarà riservato ai casi indifferibili, autorizzati dal Dirigente scolastico o, in caso di sua assenza o impedimento, dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, garantendo comunque il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro ed evitando affollamenti.
  • L’orario per fornire consulenza a distanza o in presenza all'utenza sarà il seguente: dalle ore 09:00 alle ore 13:00, dal lunedì al sabato.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Luisa Caterina Maria Spedini

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Sito realizzato da Fabrizio Camuso sul modello distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.73 del 16/09/2020 agg.19/09/2020